Strumenti Tecnologici

Il mercato è in continua evoluzione e cambiano anche gli strumenti
di lavoro. Far emergere un bisogno con una veloce stima dei
risparmi conseguibili o gestire adeguatamente i rapporti con i
clienti è importante quanto realizzare il lavoro in maniera seria e puntuale.

ANALISI ENERGETICA

 

Strumenti informatici tecnologici, per effettuare analisi energetiche verso i clienti finali, volti a semplificare l’attività di individuazione di interventi di riduzione dei consumi di energia e assistere l’Impresa nell’attività di predisposizione di un’offerta tecnico-economica

CRM – Customer relationship management

 

E’ l’assegnazione di una licenza specifica ed univoca, di un software che permette di gestire i rapporti con i clienti e le attività di marketing; monitorare i flussi di vendita e effettuare statistiche e reportistiche sulle attività svolte; ricevere e gestire i contatti di potenziali clienti e richiedere il supporto dei consulenti commerciali. Inoltre inserire e gestire le iniziative di tipo EPC.